Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Scontro frontale sul ponte translagunare: un ferito grave a Chioggia

Vigili del Fuoco al lavoro per liberare un conducente rimasto incastrato nell’auto. Traffico bloccato per quasi due ore sulla Romea

Scontro frontale sul ponte translagunare: un ferito grave a Chioggia

Le immagini sul posto

È di un ferito grave il bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, lungo la SS 306 Romea, sul ponte translagunare. Due auto, provenienti da direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento.

L’impatto è stato violento al punto da intrappolare uno dei conducenti nel proprio abitacolo. La squadra dei Vigili del Fuoco di Chioggia è intervenuta rapidamente, utilizzando le attrezzature da estricazione per liberare l’uomo, poi affidato al personale sanitario del 118. Dopo un primo trasferimento all’ospedale di Chioggia, il ferito è stato elitrasportato a Mestre. Illeso, invece, l’altro automobilista coinvolto.

Le operazioni di soccorso e i rilievi della Polizia Locale hanno imposto la chiusura totale del ponte in entrambe le direzioni fino alle 19.15, provocando inevitabili disagi alla circolazione. Le indagini sulla dinamica dell’incidente proseguono.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione