Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Latitante catturato

Latitante dal 2023 per rapina a mano armata: catturato in un casolare lungo l’argine di Legnago

I carabinieri di Legnago hanno individuato il 36enne nascosto in un rudere abbandonato: dovrà scontare due anni e mezzo di reclusione a Montorio

carabinieri

Carabinieri

Un uomo di 36 anni, latitante dal 2023, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Legnago in un casolare lungo l’argine destro del centro urbano, nella mattinata di giovedì 4 dicembre. L’uomo, cittadino marocchino irregolare sul territorio italiano, era ricercato per una tentata rapina a mano armata avvenuta nel novembre 2016.

Dopo le verifiche sull’identità, è emerso che l’uomo doveva scontare due anni e sei mesi di carcere, come stabilito da un ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Milano. La condanna era diventata definitiva nel 2023, anno in cui il trentaseienne era sparito dalla circolazione.

Trasferito alla casa circondariale di Montorio, l’arresto si inserisce nell’ambito dei controlli costanti dei carabinieri su capannoni e strutture abbandonate della zona, attività mirate a garantire la sicurezza del territorio e dei cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione