Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto al centro commerciale

Tentato furto di superalcolici alle Brentelle: arrestato un quarantenne del Veneziano

L’uomo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai Carabinieri di Limena dopo la segnalazione di un commesso del centro commerciale di Sarmeola

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Ieri sera, all’interno del centro commerciale “Le Brentelle” di Sarmeola di Rubano, un commesso ha notato un uomo che stava nascondendo alcune bottiglie di superalcolici nello zaino, tentando poi di allontanarsi senza passare dalle casse. La richiesta di intervento al 112 è stata immediata e ha permesso ai Carabinieri della Stazione di Limena di raggiungere velocemente il punto vendita.

Il quarantenne, originario del Veneziano e senza fissa dimora, già conosciuto per reati simili, è stato fermato poco dopo la fuga. Durante la perquisizione personale sono state trovate cinque bottiglie di superalcolici, dalle quali erano stati rimossi i dispositivi antitaccheggio. La merce, del valore di 65 euro, è stata restituita al negozio.

L’uomo è stato arrestato in flagranza per tentato furto aggravato e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Padova, su disposizione della Procura. Questa mattina il Giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà l'uomo, che si è avvalso dei termini a difesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione