Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Piove di Sacco: controlli dei Carabinieri, due denunciati e un segnalato per droga

Controlli nei comuni di Sant’Angelo di Piove di Sacco, Legnaro e Saonara

Piove di Sacco: controlli  dei Carabinieri, due denunciati e un segnalato per droga

Le immagini sul posto

I Carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco hanno concluso ieri un'operazione di controllo straordinario del territorio, mirata al contrasto dei furti in abitazione e dei reati predatori. L'operazione, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Padova, ha coinvolto i comuni di Sant'Angelo di Piove di Sacco, Legnaro e Saonara, con un'intensificazione delle pattuglie durante le ore pomeridiane e serali.

Nel corso dell'operazione, che ha visto l'impiego di diverse pattuglie delle stazioni locali, insieme all’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M., sono stati controllati in modo capillare i quartieri residenziali più a rischio, con particolare attenzione alle arterie stradali principali. L'attività di monitoraggio ha permesso di identificare ben 82 persone e di controllare 59 veicoli.

I risultati dell'operazione sono stati significativi, con due persone denunciate e una segnalata al Prefetto di Padova per uso di sostanze stupefacenti. In particolare:

  • È stato denunciato un 52enne cinese residente a Piove di Sacco e un 30enne marocchino domiciliato a Padova, entrambi risultati irregolari sul territorio nazionale e senza permesso di soggiorno;

  • Un 18enne residente a Legnaro è stato invece segnalato al Prefetto come assuntore di droghe dopo essere stato trovato in possesso di hashish durante un controllo in un parco pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione