Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Spaccata al distributore automatico a Treviso: arrestata una 20enne, la refurtiva recuperata dalle volanti

La donna ha sfondato il vetro del distributore per rubare sigarette e snack

Spaccata al distributore automatico a Treviso: arrestata una 20enne, la refurtiva recuperata dalle volanti

Foto di repertorio

Ancora una spaccata al distributore automatico del tabacchino alle Stiore di Treviso, e ancora una volta la Polizia di Stato è intervenuta tempestivamente, arrestando una giovane donna di vent'anni. La 20enne è stata fermata mentre tentava di rubare sigarette, sia tradizionali che elettroniche, insieme ad alcuni snack e altri prodotti venduti nel distributore, che era stato danneggiato dai suoi colpi di pietra.

L'episodio è accaduto nella notte, quando la donna ha colpito ripetutamente il vetro del distributore con delle pietre, fino a farlo cedere. Una volta all’interno, ha iniziato a riempire le tasche con la merce, prima di nasconderla dietro l'angolo del tabacchino, in un tentativo di farla franca. Non è la prima volta che il distributore viene preso di mira.

La polizia è stata allertata da una segnalazione e, grazie all'intervento rapido delle volanti, la donna è stata fermata sul posto e denunciata. Le forze dell'ordine sono riuscite anche a recuperare parte della refurtiva, che era stata abbandonata a terra nei pressi del tabacchino.

La giovane ha dichiarato di non essere sola, ma di aver agito in compagnia di una complice. Tuttavia, le indagini non hanno portato a riscontri concreti sulla presenza dell’altra persona, che sembra non essere stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza né notata dai poliziotti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione