Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Malore improvviso, muore durante la corsa verso l’ospedale: Treviso piange Luigi Agnoletto

Il pensionato di 69 anni si è sentito male in casa. Trasportato in auto dai familiari, le sue condizioni sono precipitate durante il tragitto

Malore improvviso, muore durante la corsa verso l’ospedale: Treviso piange Luigi Agnoletto

Foto di repertorio

Una corsa disperata contro il tempo, spezzata a metà strada. Luigi Agnoletto, 69 anni, pensionato residente tra Roncade e Silea, è morto nella notte a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Erano circa l’una e trenta quando il suo cuore ha ceduto, mentre i familiari cercavano di raggiungere il più vicino ospedale nella speranza di strapparlo alla morte.

Il malessere si era manifestato poco prima, all’interno della sua abitazione. Vista la rapidità con cui le condizioni dell’uomo sono peggiorate, è stata presa la decisione di caricarlo in auto e partire immediatamente. Ma durante il tragitto la situazione è precipitata. Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale del Suem 118, che ha tentato ogni manovra possibile per rianimarlo. Purtroppo, ogni sforzo si è rivelato vano.

Gli agenti della Polizia locale, intervenuti per gli accertamenti e l’identificazione, hanno confermato che il decesso è avvenuto per cause naturali. Non sono emersi elementi tali da richiedere ulteriori approfondimenti sanitari.

Agnoletto era una figura conosciuta e stimata a Roncade. In pensione da quasi vent’anni, aveva lavorato per gran parte della sua vita come tipografo, un mestiere che lo aveva reso noto e apprezzato nell’ambiente lavorativo e nella comunità locale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione