Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca locale

Due giovani colti a rubare al centro commerciale “Ipercity” di Albignasego

Nel giro di pochi giorni due ragazzi dell’Est Europa sono stati fermati mentre tentavano di portare via generi alimentari, accessori per auto e bottiglie di champagne

Foto dell'intervento

Foto dell'intervento

Doppio intervento dei Carabinieri della Stazione di Albignasego al centro commerciale “Ipercity”, che ha portato alla denuncia in stato di libertà di due giovani dell’Est Europa.

Il primo episodio risale alla tarda mattinata di sabato scorso. Una guardia del centro commerciale ha scoperto un 22enne, già noto alle forze dell’ordine, mentre tentava di portar via nove bottiglie di champagne nascoste in una borsa schermata per eludere l’allarme. I Carabinieri hanno fermato il giovane, recuperando la merce del valore di 691 euro e restituendola al proprietario. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà, con l’accusa di furto aggravato.

Il secondo episodio si è verificato nel primo pomeriggio di ieri. Un 25enne, senza fissa dimora, è stato sorpreso dal personale dell’antitaccheggio mentre nascondeva generi alimentari e accessori per auto nel giubbotto. Al tentativo di fermarlo, il giovane ha cercato di fuggire, ma l’immediata chiamata al 112 ha permesso ai Carabinieri di bloccarlo poco dopo. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della merce rubata, del valore di 157 euro, restituita al negozio. Il ragazzo è stato denunciato, con l’accusa, in ipotesi, di rapina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione