Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.12.2025 - 08:15
Le immagini sul posto
Un grave incidente stradale ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 dicembre, a Mel, in provincia di Belluno. Alle ore 18:30 circa, una vettura con a bordo quattro persone è uscita di strada in via Tempietto, finendo nella piazzetta antistante il sacrario e ribaltandosi su un fianco.
Immediatamente allertati, i vigili del fuoco di Belluno sono intervenuti con due squadre, che hanno lavorato per mettere in sicurezza la zona e recuperare il veicolo incidentato. L'intervento è stato reso più complesso dalla necessità di utilizzare un’autogru per rimuovere l'auto ribaltata.
Per consentire le operazioni di soccorso, il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico, con la riapertura avvenuta solo dopo le 21:00, al termine delle operazioni di recupero.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e il personale sanitario del SUEM. Fortunatamente, nonostante la spettacolarità dell’incidente, le condizioni delle persone coinvolte non sembrano gravi, ma sono stati comunque necessari i soccorsi medici.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516