Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.12.2025 - 12:24
Foto di repertorio
È stato arrestato nel pomeriggio di giovedì a Vicenza un cittadino tunisino nato nel 1989, fermato dagli agenti della Squadra Volante della polizia di Stato mentre transitava in Contrà Burci, durante i consueti controlli del territorio.
Dai controlli effettuati tramite la banca dati SDI è emerso che sull’uomo pendeva un provvedimento di rintraccio a seguito dell’aggravamento di una misura cautelare. L’uomo aveva infatti violato il divieto di avvicinamento all’abitazione della moglie, misura già disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari a seguito di precedenti episodi di maltrattamenti nei confronti della consorte.
Secondo quanto ricostruito, nonostante l’allontanamento dalla casa familiare, l’uomo sarebbe rientrato nell’abitazione utilizzando una copia delle chiavi ancora in suo possesso.
Dopo essere stato fermato, l’uomo è stato accompagnato in questura a Vicenza per gli accertamenti foto-dattiloscopici, dove gli è stato notificato il provvedimento di custodia cautelare in carcere. Al termine delle formalità, è stato trasferito alla casa circondariale locale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516