Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rapina in pieno centro

Rapina all'ex primario di Conegliano: beccato il complice dopo due mesi di latitanza

Già in manette un 26enne marocchino. I Carabinieri fermano dopo due mesi il presunto complice, un 28enne di nazionalità romena

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Proseguono le indagini sulla rapina ai danni dell’ex primario Pierpaolo Urbani, 75 anni, avvenuta lo scorso 27 ottobre a Conegliano. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della città hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 28enne romeno, residente in provincia di Verona e con precedenti penali, considerato il complice del 26enne marocchino già arrestato lo scorso 3 novembre.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i due avrebbero aspettato Urbani nei pressi della sua abitazione, aggredendolo e facendolo cadere a terra. Mentre uno lo tratteneva alle spalle, l’altro gli avrebbe strappato dal polso un Rolex e un bracciale d’oro. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona hanno confermato la dinamica dell’aggressione, permettendo ai carabinieri di identificare e fermare anche il secondo responsabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione