Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Locale di Canaro sanzionato: sospesa per 7 giorni l’attività di somministrazione

I Carabinieri denunciano la titolare per aver mantenuto il locale aperto oltre l’orario consentito, con numerosi avventori presenti

Locale di Canaro sanzionato: sospesa per 7 giorni l’attività di somministrazione

Le forze dell'ordine al lavoro

I Carabinieri di Canaro hanno notificato e fatto eseguire un’ordinanza comunale che sospende per sette giorni l’attività di somministrazione di cibi e bevande di un locale del centro. La misura arriva dopo due controlli effettuati dalla Stazione locale, che avevano accertato come il locale continuasse a operare ben oltre l’orario di chiusura previsto dalla normativa regionale, ospitando numerosi avventori all’interno.

In entrambe le occasioni, la titolare era stata sanzionata con contravvenzioni amministrative e segnalata al Comune, che ha disposto la sospensione dell’attività. L’intervento rientra nelle attività ordinarie del Comando Provinciale di Rovigo, impegnato nel controllo del territorio per garantire la sicurezza pubblica e vigilare sul rispetto delle normative vigenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione