Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Arresto a Musile di Piave: 31enne fermato per spaccio e detenzione abusiva di armi

Durante un controllo notturno, i Carabinieri sequestrano droga, munizioni e armi artigianali

Arresto a Musile di Piave: 31enne fermato per spaccio e detenzione abusiva di armi

Le forze dell'ordine al lavoro

Nella notte tra il 18 e il 19 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato un 31enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi e detenzione illegale di munizioni.

L’uomo è stato fermato durante un servizio di controllo del territorio, mentre si trovava nel parcheggio di un supermercato in compagnia di due giovani, un 27enne di origini straniere e un 24enne italiano. La loro presenza in un luogo defilato e scarsamente illuminato ha destato sospetti, portando a una perquisizione che ha permesso di rinvenire cocaina, marijuana, due passamontagna, una mazza ferrata artigianale e una pistola a salve modificata.

Le verifiche sono proseguite nell’abitazione del 31enne, dove i militari hanno sequestrato oltre 1 kg di marijuana, 70 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina, 93 proiettili calibro 38 special, denaro contante, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Il 27enne è stato denunciato per porto abusivo di armi, mentre il 24enne è stato segnalato all’Autorità Prefettizia per uso personale di sostanze stupefacenti. Il 31enne, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto all’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione