Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Fermato per un controllo nel parcheggio dell'Ipercity: viene beccato con quasi 50 compresse di anfetamina

Un 21enne di Monselice è stato denunciato dai Carabinieri di Albignasego. Il nervosismo del giovane ha insospettito i militari spingendoli alla perquisizione del mezzo

Foto dell'intervento

Foto dell'intervento

L’attività di prevenzione e vigilanza messa in campo dalla Compagnia dei Carabinieri di Abano Terme, intensificata in questi giorni di festività per garantire maggiore sicurezza nelle zone più frequentate, ha portato martedì mattina alla denuncia di un giovane trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Albignasego, impegnati in un controllo nei pressi del centro commerciale Ipercity, hanno notato un’auto in sosta con a bordo un ragazzo che, alla vista della pattuglia, ha mostrato un forte nervosismo. L’atteggiamento ha spinto i Carabinieri ad approfondire gli accertamenti.

Nel corso della perquisizione dell’abitacolo, all’interno del vano portaoggetti, sono state rinvenute 44 compresse di anfetamina. Il materiale è stato sequestrato e il giovane, un 21enne di Monselice già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità giudiziaria. Dovrà rispondere dell’ipotesi di detenzione illecita di stupefacenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione