Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Cena da incubo a Bassano: 53enne muore soffocato

Il decesso arriva durante una cena con la famiglia

Cena da incubo a Bassano: 53enne muore soffocato

Foto di repertorio

Una cena in famiglia si è tragicamente trasformata in un incubo a Bassano del Grappa, dove Giuseppe Mocellin, 53 anni, ha perso la vita soffocato da un boccone mentre si trovava a tavola con i suoi cari. La tragedia è avvenuta sabato sera, presso la pizzeria Arcobaleno di Sant’Eusebio, dove Giuseppe stava festeggiando il 76° compleanno della madre, Maria Rosa. Durante il pasto, il 53enne ha iniziato a soffrire evidenti difficoltà respiratorie e a manifestare segni di soffocamento.

Immediatamente i parenti, con l'aiuto dei titolari del locale, hanno tentato di soccorrere Giuseppe mentre veniva chiamato il 118. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari, che hanno effettuato le prime manovre di rianimazione e trasferito d'urgenza il paziente all'ospedale San Bassiano, l’uomo non è riuscito a superare la crisi. Le cause precise dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che si tratti di un soffocamento dovuto a un boccone, o forse un malore improvviso che ha contribuito all’ostruzione delle vie respiratorie.

Giuseppe Mocellin, fratello di Alessandro Mocellin, presidente delle Latterie Vicentine, lascia una grande scia di dolore in tutta la comunità locale

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione