Scopri tutti gli eventi
Aggressione per futili motivi
29.12.2025 - 15:22
Il luogo dell'aggressione
Nel tardo pomeriggio di oggi i Carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco sono intervenuti in via Navegauro, all’interno del centro di accoglienza per richiedenti asilo, dove una discussione tra due ospiti era sfociata in una grave aggressione.
Secondo la ricostruzione dei militari, il confronto verbale sarebbe nato per motivi di poco conto e si sarebbe rapidamente trasformato in una lite. A quel punto uno dei due, un cittadino bengalese di 22 anni, avrebbe afferrato un coltello colpendo il connazionale di 26 anni al torace. L’allarme lanciato dagli operatori della struttura ha consentito un intervento immediato delle pattuglie, che hanno fermato l'aggressore e riportato la situazione sotto controllo.
Il giovane ferito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasferito d’urgenza all’Ospedale di Padova, dove è ricoverato ma non in pericolo di vita, mentre il connazionale è stato arrestato con l’accusa di minacce e lesioni personali aggravate. Su disposizione della Procura, è stato posto ai domiciliari in un altro centro della provincia in attesa dell’udienza di convalida davanti al GIP.
Le indagini proseguono, anche attraverso le testimonianze di chi era presente, per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516