Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incendio nella notte a Volpago del Montello: distrutte due auto sotto un porticato

Le fiamme divampate in via Ortigara poco dopo l’una. Intervento congiunto dei Vigili del Fuoco di Montebelluna e Asolo

Incendio nella notte a Volpago del Montello: distrutte due auto sotto un porticato

Foto sul posto

Paura nella notte di Capodanno a Volpago del Montello, dove un incendio è scoppiato all’interno del porticato di un’abitazione privata. L’allarme è scattato intorno all’1.15 in via Ortigara, quando le fiamme hanno avvolto la struttura esterna della casa, coinvolgendo anche due autovetture parcheggiate sotto la tettoia.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna e del distaccamento volontario di Asolo. In totale dieci operatori e quattro mezzi hanno lavorato per domare il rogo e impedire che l’incendio si propagasse all’edificio principale, riuscendo a circoscrivere le fiamme dopo un intervento tempestivo.

Fortunatamente non si registrano feriti. Il bilancio, però, è pesante sul fronte dei danni: il porticato ha subito gravi compromissioni strutturali e le due auto sono andate completamente distrutte.

Restano da chiarire le cause dell’incendio, per le quali saranno necessari ulteriori accertamenti. Sul luogo dell’intervento erano presenti anche i Carabinieri per i rilievi di competenza. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione