Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Cassola, incendio in una ditta di trasporti: in fiamme una decina di semirimorchi

L’allarme nel tardo pomeriggio del primo gennaio. Imponente intervento dei Vigili del Fuoco da Bassano, Vicenza e Padova

Cassola, incendio in una ditta di trasporti: in fiamme una decina di semirimorchi

Foto sul posto

Intervento dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di ieri, primo gennaio, per un vasto incendio scoppiato all’interno di una ditta di trasporti a Cassola. La Sala Operativa è stata allertata poco dopo le 18 per un rogo che ha interessato l’area esterna della Marchioron Trasporti, dove erano parcheggiati numerosi mezzi pesanti.

Sul posto sono confluite le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bassano del Grappa, supportate dai colleghi della centrale di Vicenza e dal Comando di Padova. In totale sono stati impiegati 14 operatori con cinque automezzi per fronteggiare l’incendio, che ha coinvolto circa una decina di semirimorchi.

Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza risultavano ancora in corso in serata, mentre i tecnici dei Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti per chiarire le cause che hanno originato il rogo.

Fortunatamente non si registrano feriti. Resta da quantificare l’entità dei danni, che si preannunciano ingenti considerata la quantità di mezzi coinvolti dalle fiamme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione