Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.01.2026 - 11:45
Foto di repertorio
Una serata di festa si è trasformata in tragedia nella notte di Capodanno a Camisano Vicentino, dove un giovane di 22 anni, Andrea D'Agostini, residente a Villafranca Padovana, ha perso la vita nel lago Margherita.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava con alcuni amici nell’area attrezzata per la pesca e il campeggio, quando sarebbe uscito dalla tenda per pescare e, probabilmente a causa di un incidente, è scivolato in acqua. A dare l’allarme questa mattina, intorno alle 8, è stata la sua compagna, insospettita dalla sua assenza.
I soccorsi sono stati immediati: i Vigili del Fuoco del nucleo sommozzatori del Veneto, insieme alle squadre del comando di Vicenza, hanno recuperato il corpo senza vita del giovane. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri.
Andrea D'Agostini, operaio e residente nella frazione di Taggì di Sopra, era noto per la sua passione per la moto e per la pesca, quest’ultima purtroppo causa della tragedia. La salma è stata trasportata all’istituto di Medicina legale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516