Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Malore alla guida, 30enne bellunese si schianta contro il casello di Preganziol

Il giovane è stato trasportato in ospedale con ferite di media gravità

guida auto

Foto di repertorio

Una tragica vicenda che per fortuna si è conclusa senza gravi conseguenze. Un trentenne bellunese è rimasto coinvolto in un incidente all’uscita del casello autostradale di Preganziol (TV), quando ha perso il controllo della sua auto, una Jeep, e si è schiantato contro una cuspide del casello. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri 4 gennaio, mentre il giovane stava viaggiando sulla A4 in direzione di Treviso, dopo essere partito da Padova.

Secondo una prima ricostruzione, il malore improvviso che ha colpito il trentenne potrebbe essere la causa del violento impatto. Alcuni automobilisti che si trovavano nelle vicinanze e hanno assistito alla scena, non appena si sono resi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente allertato i soccorritori. L'intervento tempestivo dei sanitari del 118 ha permesso di trasportare il ferito all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Le sue condizioni sono state valutate come di media gravità, ma la situazione non è risultata critica.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e determinare con precisione le cause. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione