Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Scontro frontale sulla SS 51 a Longarone, ferita una donna

L’incidente è avvenuto in mattinata nel Bellunese: coinvolti un camion e un’auto. Traffico rallentato lungo l’arteria principale del Cadore

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Paura nella mattinata di oggi lungo la Strada Statale 51, nel territorio comunale di Longarone, in provincia di Belluno. Intorno alle 10.40 si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura, schiantatisi frontalmente per cause in corso di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Belluno, con una squadra partita dal distaccamento di Pieve di Cadore. I soccorritori hanno lavorato a lungo per liberare la conducente dell’auto, rimasta incastrata tra le lamiere dopo l’impatto. La donna è stata poi presa in carico dal personale sanitario e trasportata per le cure necessarie.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area dell’incidente, evitando ulteriori rischi per la circolazione. Durante le operazioni si sono registrati rallentamenti e disagi al traffico lungo la statale, una delle principali vie di collegamento del Bellunese.

Presenti anche la Polizia di Stato, impegnata nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e il personale di ANAS per la gestione della viabilità. L’intervento di soccorso si è concluso intorno alle 12.45, con il graduale ritorno alla normalità della circolazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione