Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
05.01.2026 - 14:39
Foto dell'incidente
Paura nella mattinata di oggi lungo la Strada Statale 51, nel territorio comunale di Longarone, in provincia di Belluno. Intorno alle 10.40 si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura, schiantatisi frontalmente per cause in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Belluno, con una squadra partita dal distaccamento di Pieve di Cadore. I soccorritori hanno lavorato a lungo per liberare la conducente dell’auto, rimasta incastrata tra le lamiere dopo l’impatto. La donna è stata poi presa in carico dal personale sanitario e trasportata per le cure necessarie.
I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area dell’incidente, evitando ulteriori rischi per la circolazione. Durante le operazioni si sono registrati rallentamenti e disagi al traffico lungo la statale, una delle principali vie di collegamento del Bellunese.
Presenti anche la Polizia di Stato, impegnata nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e il personale di ANAS per la gestione della viabilità. L’intervento di soccorso si è concluso intorno alle 12.45, con il graduale ritorno alla normalità della circolazione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516