Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Donna investita da un autobus davanti alla stazione Mom di Treviso, è grave

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio sulle strisce pedonali di via Lungosile Mattei: la donna attraversava con il semaforo rosso quando è stata travolta da un mezzo che proveniva da corso del Popolo

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Momenti di paura questo pomeriggio a Treviso, poco dopo le 15, quando una donna di 60 anni è stata investita da un autobus della Mom mentre attraversava le strisce pedonali di fronte alla stazione. Secondo quanto ricostruito, la donna avrebbe attraversato nonostante il semaforo fosse rosso, senza accorgersi del mezzo che stava svoltando da corso del Popolo verso via Lungosile Mattei.

L’autista dell’autobus non ha potuto evitare l’impatto: la donna è rimasta ferita, finendo con un piede sotto le ruote del mezzo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118, che ha trasportato la malcapitata al pronto soccorso del Ca’ Foncello. Le sue condizioni sono state definite serie, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

La polizia locale ha effettuato i rilievi dell’incidente e acquisirà i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’area per chiarire con precisione la dinamica dei fatti. L’incidente ha creato disagi alla circolazione nel tratto tra ponte San Martino e via Lungosile Mattei, zona centrale della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione