Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
08.01.2026 - 11:38
Foto di repertorio
Nell’ambito dell’ordinaria attività di controllo del territorio, la Polizia locale di Jesolo ha arrestato un uomo di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato una donna di 20 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
L’intervento è avvenuto in viale Oriente, in prossimità dell’intersezione con via Cavetta Marina, dove gli agenti hanno fermato un’Alfa Romeo Giulietta per un controllo. Alla guida si trovava il 25enne, mentre la giovane occupava il posto del passeggero.
Secondo quanto ricostruito dagli operanti, il conducente avrebbe tentato di darsi alla fuga urtando un’auto in sosta e poi tentando di allontanarsi a piedi, senza riuscirci. Raggiunto dagli agenti, l’uomo avrebbe opposto resistenza con calci e pugni, rendendo necessario l’uso delle manette per immobilizzarlo. Anche la passeggera avrebbe protestato e interferito con le operazioni, venendo temporaneamente <strong{>ammanettata per motivi di sicurezza.</strong{>
La successiva perquisizione personale, del veicolo e dell’abitazione del 25enne ha portato al sequestro di 26 grammi di cocaina e di una piccola quantità di hashish.
L’uomo è stato arrestato e, al termine del giudizio direttissimo, il giorno seguente è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma quotidiana presso il Comando della Polizia locale fino alla prossima udienza. La giovane è indagata.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516