Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Omicidio nel Veneziano, il sindaco di Mira: “Comunità molto scossa, ma sinergia con le forze dell’ordine efficace”

Marco Dori commenta l’arresto del vigile accusato di aver ucciso il 25enne Sergiu Tarna e annuncia nuovi investimenti nella sicurezza del territorio

Omicidio nel Veneziano, il sindaco di Mira: “Comunità molto scossa, ma sinergia con le forze dell’ordine efficace”

Foto di repertorio

“Ci complimentiamo con la Procura, i Carabinieri e tutte le persone che hanno contribuito a garantire una rapida soluzione del caso, assicurando alla giustizia il responsabile dell'omicidio che ha profondamente scosso la nostra comunità”. Con queste parole, il sindaco di Mira, Marco Dori, ha commentato l'arresto di Riccardo Salvagno, agente della polizia locale, accusato dell'omicidio di Sergiu Tarna, il 25enne di origini moldave trovato morto il 31 dicembre scorso in un campo del comune veneziano.

Dori ha sottolineato l'importanza della collaborazione tra forze dell'ordine: “La sinergia tra i diversi corpi è sempre un fatto positivo, e noi saremo sempre a disposizione per quanto necessario. Ci auguriamo che anche il complice menzionato dal procuratore venga presto identificato e arrestato”.

Il sindaco ha inoltre evidenziato le difficoltà legate all'estensione e alla conformazione del territorio di Mira: “Abbiamo un'area molto ampia da controllare, con lagune, fiumi e numerosi accessi stradali. Continueremo a investire nei sistemi di sorveglianza e controllo del territorio, ma confidiamo anche in ulteriori risorse per la nostra tenenza e per la Polizia locale”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione