Scopri tutti gli eventi
Cronaca
09.01.2026 - 08:45
Foto di repertorio
Un grave episodio di violenza si è verificato a Conegliano ai danni di un autista del trasporto pubblico locale. L’aggressione è avvenuta alla fermata situata dietro la stazione ferroviaria, dove un passeggero ha reagito in modo spropositato alla richiesta di esibire il biglietto.
Il giovane, risultato sprovvisto del titolo di viaggio, ha iniziato a discutere animatamente con il conducente. Dopo alcuni minuti di tensione, la situazione è degenerata: il passeggero ha colpito l’autista con due pugni al volto, provocandogli una sospetta frattura alla mascella.
Sul posto sono intervenuti in breve tempo gli agenti della polizia, che hanno raggiunto via del Ruio e hanno avuto non poche difficoltà a fermare e identificare l’aggressore, intenzionato a opporre resistenza. Il responsabile, un 23enne residente a Pieve di Soligo e già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero.
L’autista, visibilmente scosso e ferito, è stato invece accompagnato al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516