Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca aggiornamento

Padova, Annabella Martinelli: trovata la bici a Villa di Teolo, cellulare spento e ultime tracce nella zona

La 22enne è sparita lo scorso 6 gennaio

22enne scomparsa a Padova, ricerche in corso per Annabella Martinelli

Annabella Martinelli @instagram Annabella Martinelli

Proseguono senza esito le ricerche di Annabella Martinelli, studentessa universitaria di 22 anni originaria di Padova, scomparsa lo scorso 6 gennaio. La giovane, iscritta a Giurisprudenza all’Università di Bologna, era uscita di casa verso le 20:00 con la sua bicicletta per raggiungere un’amica, ma da allora di lei non si hanno più notizie.

Gli ultimi segnali della sua presenza conducono a Villa di Teolo, dove è stata ritrovata la bici. Una telecamera di sorveglianza ha inoltre ripreso la ragazza il giorno successivo lungo una strada del comune di Teolo, confermando la sua presenza in zona. Il cellulare di Annabella risulta spento dal 7 gennaio, ma al momento non è chiaro se lo abbia spento volontariamente, se si sia scaricato o se sia stato sottratto.

Le operazioni di ricerca sono coordinate dalla Prefettura di Padova e coinvolgono vigili del fuoco, carabinieri, squadre del soccorso alpino, della Protezione civile, oltre a droni e cani molecolari. I soccorritori hanno perlustrato palmo a palmo Villa di Teolo, Monte della Madonna e Monte Altore, estendendo le ricerche ai sentieri circostanti, senza però individuare tracce della giovane.

Al momento tutte le ipotesi restano aperte, compresa quella di un allontanamento volontario. Familiari e amici hanno diffuso appelli sui social, sottolineando la possibilità che Annabella possa essersi spostata a Bologna, dove frequenta l’università. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni a mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione