Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tentato omicidio stradale

Litigio tra coppie in una discoteca di Vicenza: 33enne aspetta i due 15enni all'uscita e li investe col SUV

A fine novembre il fatto, identificati dopo le indagini i due assalitori, una coppia di trentenni: l'uomo denunciato per lesioni personali gravi, la compagna per omissione di soccorso

discoteche

Discoteche

Notte di follia in una nota discoteca nella zona industriale di Vicenza, dove una coppia di 33enni, entrambi italiani, avrebbero investito con un SUV due ragazzi di 15 anni a seguito di una lite. L'episodio è avvenuto il 23 novembre scorso e ora, al termine delle indagini preliminari, gli aggressori sarebbero stati finalmente identificati.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, tutto è iniziato a causa di una discussione tra le due coppie all’interno del locale. All’uscita, il SUV guidato dall’uomo avrebbe travolto i due giovani, allontanandosi subito dopo a grande velocità. Sul posto gli agenti delle Volanti non erano riusciti a individuare il veicolo né a raccogliere testimonianze.

Le indagini si sono sbloccate grazie alle immagini delle telecamere interne della discoteca e i registri dei pagamenti alla cassa. La Polizia è quindi riuscita a identificare il conducente e la passeggera del SUV, riconosciuti dal ragazzo.Il giovane è stato ricoverato in ospedale ma era cosciente sin dal principio, nonostante lo shock, mentre l'amica, che nell'incidente è stata sbalzata a diversi metri dal punto di impatto, sarebbe ricoverata in gravi condizioni.

Il veicolo, ritrovato poco dopo l'identificazione, presentava una vistosa ammaccatura sul frontale, compatibile con la dinamica dell’incidente. Al termine delle indagini, la donna è stata denunciata per omissione di soccorso, mentre il compagno dovrà rispondere di lesioni personali gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione