Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Verona, la Polizia Locale scopre un automobilista recidivo con la patente falsa

Fermato un 38enne al volante di una Nissan

Furbetti della patente e della ZTL smascherati dalla Polizia locale di Verona

Foto di repertorio

Durante un controllo effettuato lunedì in via Ongaro, gli agenti della Polizia Locale di Verona hanno fermato un uomo di 38 anni alla guida di una Nissan. Gli accertamenti del Laboratorio analisi documentale hanno rivelato che l’uomo era in possesso di una patente greca falsa e, come emerso dalle verifiche, era recidivo: in passato aveva già tentato di ottenere la conversione in patente italiana di un altro documento estero falso. Per lui è scattata la denuncia per falso materiale e ideologico.

Nel corso delle attività di controllo, la Polizia Locale ha anche sanzionato 93 veicoli per divieto di sosta, 2 per mancanza di assicurazione e 6 per assenza di revisione, procedendo alla rimozione di 4 auto che ostruivano il traffico o erano in divieto.

Particolare attenzione è stata dedicata al Quadrante Europa, dove 6 autocarri sono stati multati per sosta vietata e intralci alla circolazione.

I controlli antidegrado hanno portato alla contestazione di 6 violazioni al regolamento di polizia urbana per bivacchi e degrado. Nel sottopasso di Porta Vescovo, segnalato per consumo di sostanze stupefacenti durante il fine settimana, sono state identificate 8 persone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione