Scopri tutti gli eventi
Cronaca locale
14.01.2026 - 18:00
Foto di repertorio
Un controllo dei Carabinieri della Stazione di Occhiobello ha portato alla denuncia di un giovane minorenne, trovato in possesso di un cutter senza giustificato motivo e di piccole quantità di sostanze stupefacenti.
Il ragazzo, fermato nel centro della cittadina polesana, aveva con sé un contenitore in plastica con hashish. Per accertare se ci fossero ulteriori sostanze, i militari lo hanno accompagnato in caserma per una perquisizione personale. All’interno dello zaino è stato rinvenuto un cutter con lama di circa sei centimetri e una lunghezza totale di 19 centimetri, un grinder con residui di marijuana e un bilancino di precisione. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati dai Carabinieri.
Non essendo stato in grado di giustificare il possesso del cutter, il minorenne è stato denunciato alla Procura per i minorenni di Venezia, che ha convalidato le operazioni dei militari. Contestualmente, è stato segnalato alla Prefettura di Rovigo per il possesso di sostanze stupefacenti ad uso personale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516