Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.01.2026 - 17:05
Foto di repertorio
Un giardiniere kosovaro di 39 anni è stato arrestato ieri a Treviso con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, dopo che gli agenti delle Volanti della Questura hanno scoperto una rete di traffico di cocaina nascosta sotto la sua auto e nel terreno circostante.
Tutto è iniziato con alcuni comportamenti sospetti segnalati dai residenti nei pressi di un campo situato in via delle Marie, dove il giardiniere era stato visto più volte armeggiare attorno a un'auto parcheggiata. Il sospetto ha indotto le forze dell'ordine ad effettuare un controllo.
Durante l'ispezione, sotto il veicolo è stato rinvenuto un contenitore metallico fissato magneticamente, al cui interno erano nascosti 20 involucri contenenti circa un grammo di cocaina ciascuno. Gli agenti, proseguendo nelle indagini, hanno poi trovato un badile nascosto dietro un muro di cemento, e, poco distante, due involucri sferici avvolti in nastro adesivo, interrati tra le erbacce e nel terreno. Ogni involucro conteneva 40 dosi di cocaina.
Nel vicino immediato, è stato anche recuperato un pacchetto di dimensioni ridotte con un bilancino di precisione, strumento tipicamente utilizzato per la pesatura e la distribuzione di stupefacenti.
L’uomo, che sembrava operare in solitaria, è stato arrestato e portato in commissariato. Nella mattinata di ieri, la polizia ha proceduto con una perquisizione anche nell'abitazione del 39enne, ma non sono stati trovati ulteriori elementi compromettenti né sostanze stupefacenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516