Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Venezia: arrestato un 57enne per spaccio di droga, tre denunce in stato di libertà

Nel corso di un'operazione dei Carabinieri, sequestrati 70 grammi di hashish e altre sostanze stupefacenti

Venezia: arrestato un 57enne per spaccio di droga, tre denunce in stato di libertà

Le forze dell'ordine al lavoro

16 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Venezia hanno arrestato un 57enne straniero senza fissa dimora e denunciato in stato di libertà tre soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione, mirata al contrasto del traffico di droga, ha portato al rinvenimento di una consistente quantità di stupefacenti.

Durante un controllo del territorio, i militari hanno notato comportamenti sospetti da parte del 57enne e hanno deciso di procedere con un controllo. La perquisizione ha coinvolto anche l'abitazione in cui lo straniero era ospitato, di proprietà di un 56enne veneziano. All'interno dell'immobile sono stati trovati 70 grammi di hashish già suddivisi in dosi, 5,5 grammi di cocaina, 3,6 grammi di eroina, vari telefoni cellulari e materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, sono stati sequestrati 370 euro, probabile guadagno derivante dall'attività illecita.

Oltre all'arrestato, sono stati denunciati per concorso nel reato il 56enne proprietario della casa, un 47enne straniero e un 69enne italiano, tutti presenti al momento del blitz. A seguito di udienza di convalida del fermo, l’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione