Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Adria: continuano le ricerche di 26enne scomparso

Attivato un vasto dispositivo di ricerca per rintracciare il ragazzo disperso dopo un'escursione di pesca

Adria: continuano le ricerche di 26enne scomparso

Le immagini sul posto

Le operazioni di ricerca per un giovane di 26 anni, disperso da ieri notte nella zona di Passetto, nel comune di Adria (RO), sono ancora in corso. Il ragazzo, che si era recato a pescare nella località, aveva parcheggiato la sua auto nei pressi della chiesa di Passetto, ma non ha più dato sue notizie.

La situazione è diventata allarmante intorno alle ore 2:00 di notte, quando sono state avviate le prime operazioni di ricerca. Inizialmente, i Carabinieri hanno individuato l'attrezzatura da pesca sotto il ponte della località, segnalando il ritrovamento alle 2:15. Un'ulteriore fase della ricerca è stata poi attivata poco dopo, con l'intervento delle squadre specializzate dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco del nucleo di Venezia.

A partire dalle 2:30, i sommozzatori hanno iniziato le operazioni subacquee, mentre le squadre dei Vigili del Fuoco di Adria sono state coinvolte nelle ricerche a terra. Le operazioni si svolgono sotto il coordinamento dei Vigili del Fuoco, che collaborano con le forze dell'ordine nella speranza di ritrovare il giovane ancora in vita.

Al momento, le ricerche sono ancora in corso e gli sforzi sono concentrati su un vasto raggio di azione intorno alla zona, nell'attesa di trovare nuove tracce che possano portare al ritrovamento del giovane disperso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione