Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Padova, controlli nella “Zona Rossa”: arrestato 25enne con droga nascosta nelle parti intime

Operazione notturna dei Carabinieri nell’area della stazione ferroviaria: sequestrata anfetamina MD e hashish

Padova, controlli nella “Zona Rossa”: arrestato 25enne con droga nascosta nelle parti intime

Le forze dell'ordine al lavoro

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio nell’area della stazione ferroviaria di Padova, inserita nella cosiddetta “Zona Rossa”. Nella notte tra domenica e lunedì, i Carabinieri della Stazione di Padova Prato della Valle, con il supporto dei militari della Compagnia di Intervento Operativo (CIO) del 4° Battaglione Veneto di Mestre, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino egiziano di 25 anni, residente in città e già noto alle forze dell’ordine.

L’arresto è scattato nell’ambito delle attività mirate al contrasto dello spaccio e della criminalità diffusa. L’attenzione dei militari è stata attirata dal comportamento sospetto del giovane che, alla vista delle pattuglie, ha mostrato un evidente stato di agitazione. Fermato per un controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale.

Gli accertamenti hanno consentito di rinvenire, occultati nelle parti intime, due grammi di anfetamina MD e circa mezzo grammo di hashish. La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata e il 25enne è stato arrestato con l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Padova, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri in attesa dell’udienza di convalida. Nella mattinata di ieri il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la rimessione in libertà dell’indagato, che si è avvalso dei termini a difesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione