Paura alle prime luci dell’alba di oggi, 28 gennaio, per il ribaltamento di un camion carico di ghiaia avvenuto nel territorio comunale di Carbonera. L’allarme è scattato intorno alle 5.30, quando la sala operativa dei Vigili del Fuoco ha ricevuto la segnalazione di un mezzo pesante finito su un fianco dopo aver perso il controllo.
Sul posto è intervenuta rapidamente la prima partenza della Centrale di Treviso. I soccorritori hanno trovato l’autista incastrato all’interno dell’abitacolo, rimasto ferito nell’impatto. Le operazioni di soccorso si sono concentrate sull’estrazione dell’uomo, condotta con tempestività e precisione dai Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per liberarlo in sicurezza dalle lamiere del mezzo.
Una volta estratto, il conducente è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118, giunto sul posto con un’ambulanza per il primo trattamento e il successivo trasporto in ospedale. Presenti anche i Carabinieri e la Polizia Locale, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare la viabilità durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.