Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Furti in supermercati tra Fossalta e San Michele: due arresti

La Polizia Locale recupera la refurtiva e porta in carcere un uomo, mentre una donna viene rimessa in libertà

Furti in supermercati tra Fossalta e San Michele: due arresti

Foto di repertorio

Due persone sono state arrestate e altre due denunciate a seguito di furti avvenuti in supermercati di Fossalta di Portogruaro e San Michele al Tagliamento. L’operazione è stata condotta dal personale della Polizia Locale del Distretto Veneto Est, che aveva ricevuto segnalazioni relative a un’autovettura sospetta in transito sul territorio.

Gli agenti hanno intercettato il veicolo poco dopo e, durante la perquisizione del mezzo e dei quattro occupanti – tutti di nazionalità rumena – hanno rinvenuto generi alimentari che i soggetti non erano in grado di giustificare. Un rapido riscontro con i supermercati della zona ha confermato che due esercizi commerciali erano stati recentemente vittime di furti.

A seguito degli accertamenti, due degli occupanti sono stati denunciati a piede libero, mentre un uomo e una donna sono stati arrestati per furto aggravato. Il Pubblico Ministero ha disposto il trattenimento degli arrestati presso le camere di sicurezza della Polizia Locale in attesa dell’udienza di convalida.

Nel pomeriggio successivo, il Giudice ha convalidato l’arresto: l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pordenone, mentre la donna, priva di precedenti penali, è stata rimessa in libertà. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione