Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.02.2026 - 16:48
Foto di repertorio
Durante i controlli notturni intensificati nel quartiere di San Michele Extra, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Verona hanno arrestato un 48enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo è stato fermato mentre percorreva una via del quartiere a bordo della propria auto. I militari hanno notato il suo stato di evidente agitazione, che ha fatto scattare una perquisizione personale. Nascosti tra i vestiti, sono stati rinvenuti 1,2 grammi di cocaina.
Il controllo è stato quindi esteso alla sua abitazione, dove sono stati sequestrati ulteriori 5 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento ritenuto compatibile con l’attività di spaccio al dettaglio.
Informata la Procura della Repubblica di Verona, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri, in attesa del rito direttissimo. Nella mattinata del 4 febbraio, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il rinvio dell’udienza ad aprile 2026, applicando nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516