Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.02.2026 - 12:17
Foto sul posto
Un incendio divampato nel portico esterno di un’abitazione a due piani in via Ugo Foscolo, a Brendola, ha richiesto l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco nella notte tra mercoledì e giovedì. Le fiamme, iniziate all'esterno, si sono propagate rapidamente all'interno, coinvolgendo il piano terra dell’edificio, con danni a un cucinino, al bagno e alla sala da pranzo.
Fortunatamente, l'incendio non ha provocato feriti. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Lonigo e Arzignano, con il supporto di due mezzi provenienti dalla sede centrale di Vicenza. Grazie alla velocità e competenza degli operatori, l'incendio è stato prontamente contenuto, evitando il coinvolgimento dell’intero immobile.
Seppur l'appartamento al piano terra abbia subito danni diretti dal fuoco, la struttura ha riportato danni minori, principalmente a causa del fumo. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici dei Vigili del Fuoco, mentre i Carabinieri sono intervenuti per eseguire ulteriori indagini.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516