Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.02.2026 - 14:13
Carabinieri
Cinque giovani, tra cui tre minorenni, sono stati denunciati dalle autorità per un'aggressione avvenuta in un bar di Castel d'Ario, in provincia di Mantova, lo scorso lunedì 2 febbraio. La vittima, un ragazzo di 21 anni, è stata aggredita durante una lite scoppiata per motivi banali, che ha richiesto l'intervento dei Carabinieri.
Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l'incidente è avvenuto nel pomeriggio, quando il gruppo di giovani ha iniziato a litigare con il 21enne, aggredendolo fisicamente. La vittima ha riportato delle escoriazioni alla mano sinistra e danni al giubbotto che indossava, ma fortunatamente non ha subito ferite gravi. La segnalazione da parte di altri clienti del bar ha portato i Carabinieri ad intervenire prontamente per riportare l'ordine.
Il giovane ferito è stato trasportato all'ospedale Carlo Poma di Mantova per essere sottoposto a cure mediche. Le indagini dei militari hanno portato alla denuncia di cinque persone per lesioni personali aggravate in concorso. Tra i denunciati ci sono due maggiorenni: un ragazzo di 21 anni residente a Sorgà (VR) e un altro di 21 anni originario di Castel d'Ario (MN). Gli altri tre, tutti minoreni, sono un 16enne di Sorgà, un 17enne di Sanguinetto e un 17enne di Castel d'Ario.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516