Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Aggressione a Castel d'Ario, cinque giovani denunciati, tra loro tre veronesi

Un 21enne ferito in un bar da un gruppo di ragazzi

Carabinieri auto

Carabinieri

Cinque giovani, tra cui tre minorenni, sono stati denunciati dalle autorità per un'aggressione avvenuta in un bar di Castel d'Ario, in provincia di Mantova, lo scorso lunedì 2 febbraio. La vittima, un ragazzo di 21 anni, è stata aggredita durante una lite scoppiata per motivi banali, che ha richiesto l'intervento dei Carabinieri.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l'incidente è avvenuto nel pomeriggio, quando il gruppo di giovani ha iniziato a litigare con il 21enne, aggredendolo fisicamente. La vittima ha riportato delle escoriazioni alla mano sinistra e danni al giubbotto che indossava, ma fortunatamente non ha subito ferite gravi. La segnalazione da parte di altri clienti del bar ha portato i Carabinieri ad intervenire prontamente per riportare l'ordine.

Il giovane ferito è stato trasportato all'ospedale Carlo Poma di Mantova per essere sottoposto a cure mediche. Le indagini dei militari hanno portato alla denuncia di cinque persone per lesioni personali aggravate in concorso. Tra i denunciati ci sono due maggiorenni: un ragazzo di 21 anni residente a Sorgà (VR) e un altro di 21 anni originario di Castel d'Ario (MN). Gli altri tre, tutti minoreni, sono un 16enne di Sorgà, un 17enne di Sanguinetto e un 17enne di Castel d'Ario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione