Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Ruba cibo in un supermercato e aggredisce i carabinieri: arrestato un 25enne a San Bonifacio

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai militari dopo aver cercato di fuggire

Ruba cibo in un supermercato e aggredisce i carabinieri: arrestato un 25enne a San Bonifacio

Foto di repertorio

Un 25enne di origine marocchina è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Bonifacio con l'accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver rubato generi alimentari in un supermercato e aver aggredito le forze dell'ordine intervenute sul posto. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto a misura cautelare di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato nella tarda mattinata di ieri.

Tutto è iniziato quando il personale di sicurezza del supermercato, notando movimenti sospetti, ha osservato il giovane mentre nascondeva alcuni prodotti alimentari sotto i suoi vestiti. Immediatamente è stata allertata la centrale operativa dei carabinieri, che ha inviato sul posto una pattuglia della stazione di San Bonifacio, supportata dal personale dell’aliquota radiomobile.

Al loro arrivo, i carabinieri hanno intercettato il 25enne mentre cercava di allontanarsi dal supermercato senza pagare. In evidente stato di alterazione psicofisica, il giovane ha reagito in modo violento: prima con atteggiamenti minacciosi e aggressivi, poi cercando di resistere all’identificazione con calci e spintoni.

Nonostante il comportamento violento del giovane, i carabinieri sono riusciti a mantenere il controllo della situazione, riportando la calma all'interno del supermercato. Successivamente, il 25enne è stato accompagnato negli uffici della compagnia di San Bonifacio, dove è stato arrestato in flagranza di reato. La merce rubata è stata restituita al supermercato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione