Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.02.2026 - 17:42
Le immagini sul posto
Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 5 febbraio, un incendio ha coinvolto un autocarro adibito al trasporto merci in via Leonardo da Vinci, nel comune di Malo. Le fiamme hanno danneggiato gravemente la cabina di guida e una parte del cassone del mezzo, creando non pochi disagi.
I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Schio sono intervenuti tempestivamente sul posto attorno alle 14.30, affrontando la situazione con l'ausilio di liquido schiumogeno per domare il rogo. Grazie all’efficacia dell’intervento, le fiamme sono state rapidamente spegnate, e il veicolo è stato messo in sicurezza.
Le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine da parte dei tecnici dei Vigili del Fuoco, che stanno cercando di determinare la provenienza del rogo. Le operazioni di soccorso e sicurezza sono terminate dopo circa un’ora e mezza, senza provocare danni a persone, ma causando disagi legati al traffico e alla gestione dell’emergenza.
Presenti sul luogo dell’incendio anche gli agenti della Polizia Locale, impegnati nelle verifiche di loro competenza. Nel frattempo, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area e ripristinato le condizioni di sicurezza per il transito.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516