Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Nogara, 35enne arrestato per violazione delle misure cautelari: finisce in carcere

Dopo essere stato trovato più volte in possesso di droga, l’uomo era già agli arresti domiciliari. Ora è in carcere a Verona Montorio

Nogara, 35enne arrestato per violazione delle misure cautelari: finisce in carcere

Immagine di repertorio

I Carabinieri della Stazione di Nogara hanno arrestato un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Verona. L’uomo è stato ritenuto responsabile di ripetute violazioni delle prescrizioni imposte dall’Autorità giudiziaria.

L’indagine era iniziata lo scorso 31 ottobre 2025, quando i militari, durante un controllo in località Piani, avevano notato il 35enne tentare la fuga alla vista della pattuglia. Dopo un inseguimento a piedi, l’uomo era stato fermato e trovato in possesso di 53 grammi di hashish, 20 grammi di cocaina e 340 euro in contanti, considerati provento dello spaccio. Una perquisizione domiciliare aveva poi portato al ritrovamento di ulteriori sostanze, tra cui “Gold Wax”, estratto di cannabis ad alta concentrazione, e materiale per il confezionamento delle dosi.

Inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari, il 35enne ha continuato a violare le prescrizioni. Durante un controllo del 18 gennaio, è stato nuovamente sorpreso con hashish, circostanza che ha spinto la Procura della Repubblica di Verona a richiedere l’aggravamento della misura cautelare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione