Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Pirata della strada

San bellino, investe un motorino e si da alla fuga: beccato grazie alla targa

Un testimone è riuscito a identificare la targa prima della fuga, mentre l'acquisto di pezzi di ricambio ha incastrato definitivamente il colpevole

San bellino, investe un motorino e si da alla fuga: beccato grazie alla targa

Foto di repertorio

I Carabinieri di Fratta Polesine hanno identificato e denunciato il conducente che nei giorni scorsi aveva investito un motociclista lungo la Strada Provinciale 24, per poi allontanarsi senza fermarsi a prestare soccorso. La vittima era stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Rovigo, ma non prima di raccontare ai militari l'accaduto.

Grazie alle testimonianze raccolte sul posto, in particolare quella di un passante che aveva annotato la targa dell’auto, i militari sono riusciti a risalire al proprietario del veicolo, confermandone l'utilizzo il giorno dell’incidente.

I Carabinieri sono poi riusciti a individuare un negozio di ricambi dove il conducente si era recato per sostituire i pezzi danneggiati dell’auto. I militari hanno così confermato che i componenti sostituiti corrispondevano a quelli rinvenuti sulla scena dello scontro.

Al termine dell’indagine, il responsabile è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Rovigo per omissione di soccorso e lesioni personali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione