Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Accoltellamento davanti al kebab di via Carboni a Monselice: indagini sulla fuga del gruppo

Aggressione la notte del 22 febbraio, titolare ferito a una gamba; carabinieri analizzano le telecamere

Accoltellamento davanti al kebab di via Carboni a Monselice: indagini sulla fuga del gruppo

Foto di repertorio


Poco dopo la mezzanotte del 22 febbraio, via Carboni a Monselice è diventata teatro di un’aggressione violenta e fulminea: il titolare di un kebab è stato accoltellato da un gruppo di persone straniere che si è poi dileguato nelle vie limitrofe. La scena descritta dai testimoni è breve e traumatica: una colluttazione, il fendente alla gamba che ha fatto cadere l’uomo in una pozza di sangue, e la fuga immediata dei responsabili prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.


I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente e hanno trasportato il ferito all’ospedale di Schiavonia. La prognosi è stata fissata in dieci giorni. Pur non essendo riportata una minaccia per la vita, la gravità dell’episodio ha provocato preoccupazione tra i residenti e i colleghi del commerciante, che chiedono risposte rapide dalle autorità.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto i responsabili dell’aggressione si erano già allontanati. Gli investigatori hanno avviato i rilievi tecnici e raccolto testimonianze per ricostruire la dinamica dell’azione. Fondamentale sarà l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero riprendere la fuga del gruppo e consentire l’identificazione dei partecipanti.


Le indagini sono ora a tutto campo: oltre all’identificazione degli aggressori, i militari cercheranno di chiarire il movente dell’aggressione, verificando se si è trattato di una rapina finita male, di un regolamento di conti o di un atto gratuito di violenza. Saranno sentiti testimoni, recuperati filmati e confrontati eventuali elementi riconducibili a episodi precedenti nella zona.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione