Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.02.2026 - 15:09
Fino all’ultimo molti hanno sperato in un epilogo positivo. La mattina del 22 febbraio la speranza si è spenta: i vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo di Dario Marini, 39 anni, originario di Padova, ad Avio, in provincia di Trento. Il personale medico, giunto sul posto, ha potuto soltanto constatarne il decesso. La notizia ha rapidamente raggiunto Padova, dove Marini era molto conosciuto e apprezzato.
Marini viveva nel quartiere padovano di Chiesanuova e lascia nello strazio i genitori, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano per le sue qualità umane e professionali. La città si stringe attorno alla famiglia in queste ore di dolore, in attesa di risposte dagli accertamenti in corso.
Restano da chiarire diversi punti: le cause della morte, le ragioni degli spostamenti registrati tra Bologna, Veneto e Trentino e ogni possibile elemento utile agli inquirenti. L’esito degli accertamenti medico-legali e investigativi sarà determinante per comprendere se si tratta di una tragedia avvenuta per cause naturali, di un gesto volontario o di un fatto connesso a terze persone.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516