Scopri tutti gli eventi
16.02.2021 - 17:27
Il Nucleo operativo speciale della Polizia Locale di Vicenza, con l’ausilio delle pattuglie antidegrado, è riuscito ad individuare a Campo Marzo un nascondiglio della droga pronta per lo smercio.
Una scoperta giunta dopo una settimana di monitoraggi realizzato attraverso il sistema delle telecamere installato in zona dal comune di Vicenza.
Lunedì 15 febbraio, nel tardo pomeriggio il blitz. Prima il controllo dell’area da parte agenti in borghese: un giovane è stato fermato subito dopo aver acquistato dello stupefacente dal gruppo di persone che stazionava su una panchina. Il giovanotto è stato segnalato alla Prefettura di Vicenza.
Grazie alle telecamere, la polizia locale ha scoperto che la droga era stata recuperata all’interno di un albero da un uomo che non è stato possibile identificare.
Intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale hanno rinvenuto più di un etto di marijuana (108,53 grammi), suddivisa in sette involucri contenenti le dosi pronte per lo spaccio: avrebbero fruttato un guadagno illegale di circa 1.600 euro. Ovviamente all'arrivo delle pattuglie in auto e in divisa il gruppo di presunti spacciatori al dettaglio "ha preso il volo".
La droga è stata sequestrata e i vigili hanno informato la magistratura inquirente. Proseguono le indagini per l’individuazione dei responsabili del traffico illecito e di altri depositi in cui viene occultata la sostanza stupefacente a Campo Marzo.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516