Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rovigo, Cineset, luglio da tutto esaurito

Tovo Nissotti

Cinema sotto le stelle ai giardini delle torri di Rovigo: luglio da tutto esaurito per Cineset. Il 4 agosto si riparte con il film “Figli”

Anche l’edizione 2022 di CineSet si sta rivelando un successo: al giro di boa del secondo mese di proiezioni, gli organizzatori constatano con grande soddisfazione il tutto esaurito dell’intera programmazione di luglio. La rassega cinematografica sotto le stelle dell’estate rodigina, proposta e finanziata da AsmSet, è ormai un appuntamento fisso, e proseguirà per tutto il mese di agosto, sempre ai giardini delle Torri di piazza Giacomo Matteotti.

Nissotti (Asm Set): "Platea attenta anche a temi più impegnativi"

“Superato il rammarico per il maltempo che ci ha costretti ad annullare la prima proiezione dell’estate (il film “Cyrano mon amour” ndr) – spiega la presidente Manuela Nissotti –, siamo estremamente soddisfatti dei risultati di CineSet, che vede la presenza costante di un centinaio di persone a serata. Nonostante alcuni titoli non fossero affatto commerciali, tutte le proposte sono state accolte con grande interesse dal nostro pubblico, segno evidente di una platea attenta e interessata anche a temi più impegnativi. Siamo certi che anche le proposte di agosto riceveranno la stessa attenzione, e ciò ci rende ancora più orgogliosi".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione