Scopri tutti gli eventi
Spettacolo
19.08.2024 - 09:59
Cosa rende una serata estiva indimenticabile? Forse una commedia avvincente, un'ambientazione suggestiva e un pubblico appassionato. L'Arena di Montemerlo, situata a Cervarese Santa Croce, si prepara a offrire tutto questo e molto di più con il ritorno della rassegna "Estate in Arena". Dopo una breve pausa per Ferragosto, l'arena riapre le sue porte sabato 24 agosto 2024 alle ore 21 con lo spettacolo "Non c’è mistero che tenga", presentato dall'Associazione Teatrale Non Siamo Santi.
UN MIX DI MISTERO E ROMANTICISMO
La commedia, scritta da Viviana Larcati, promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso e di farli ridere a crepapelle. La trama si sviluppa in una notte buia, quando Giustina, che vive con le sue figliastre Margherita e Fedora, scompare misteriosamente. Il maresciallo Orfeo viene chiamato a risolvere il caso, ma non sarà solo: i vicini di casa e persino il cane Sandokan si uniranno alla ricerca. La situazione si complica ulteriormente quando Giustina riappare all'improvviso, aggiungendo nuovi strati di mistero e tensione.
UN EVENTO PER TUTTI
I biglietti per la serata teatrale sono accessibili a tutti, con un costo di soli 8 euro. Per chi desidera assicurarsi un posto, è possibile prenotare tramite la Pro Loco Montemerlo al numero 340 5381060 o contattare la Biblioteca Comunale al 049 9903302. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook dell'Arena di Montemerlo.
COME PRENOTARE
Per chi desidera partecipare, la prenotazione è semplice e veloce. È possibile acquistare i biglietti direttamente online tramite il link https://cutt.ly/gedraaqh o contattare i numeri sopra indicati. Inoltre, il sito ufficiale dell'Arena di Montemerlo offre tutte le informazioni necessarie per prenotare e partecipare agli eventi della stagione 2024.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516