Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

"We Love 2000": Adria pronta a rivivere i primi anni del nuovo millennio

Migliaia di giovani attesi per la "Notte Bianca": appello alla sicurezza alla guida

"We Love 2000": Adria pronta a rivivere i primi anni del nuovo millennio

Foto di repertorio

La grande festa di chiusura dell'estate adriese è finalmente arrivata: stasera la città si anima con la "Notte Bianca", che promette di far rivivere i primi anni del 2000 grazie all'evento clou "We Love 2000". Piazza Grotto e Piazza Bocchi ospiteranno un imponente palco su cui si esibiranno artisti, ballerine e DJ per una serata all'insegna della musica e della nostalgia.

L'appuntamento è fissato per le 22, con musica no-stop fino alle 2 del mattino. Gli appassionati avranno l'opportunità di fare un tuffo nel passato, tornando ai tempi in cui i Nokia 3310 erano il meglio della tecnologia, Britney Spears dominava le classifiche e "MySpace" era il social network di riferimento. "We Love 2000" non è solo un evento musicale, ma un vero e proprio viaggio nel tempo, che riporta alla luce i ricordi dei primi anni del XXI secolo.

Questo evento, ormai divenuto un appuntamento fisso, attira ogni anno un pubblico vasto e variegato, dai giovanissimi a chi ha vissuto in prima persona quegli anni. La serata si preannuncia un successo, con migliaia di partecipanti attesi per ballare, scattare selfie e rivivere le atmosfere dei primi anni 2000.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione