Scopri tutti gli eventi
Musica e spettacolo
05.09.2024 - 14:42
L'Arena di Verona
"Storie Brevi" di Tananai e Annalisa è la canzone dell'estate 2024. Il duetto è stato premiato durante i Power Hits RTL 102.5, un evento che ha riportato la magia del Festivalbar nell'iconica Arena di Verona. La serata, che ha visto la partecipazione di quattordicimila persone, ha celebrato la musica leggera italiana con un entusiasmo contagioso.
La serata è stata un susseguirsi di esibizioni memorabili. I The Kolors, vincitori dell'ultima edizione con "Italodisco", hanno aperto le danze con "Karma", seguiti da Ornella Vanoni che ha incantato il pubblico con "Perduto". Gli Articolo 31 e i Coma_Cose hanno portato sul palco la loro "Malavita", mentre i Club Dogo hanno scaldato l'atmosfera prima dell'arrivo di Paola & Chiara con "Festa Totale". Achille Lauro ha offerto un medley dei suoi successi, mentre BigMama ha duettato con Alessandra Amoroso in "Mezzo Rotto".
L'energia di Angelina Mango con "Melodrama" e il duetto di Rose Villain con Guè in "Come un Tuono" hanno mantenuto alta l'attenzione del pubblico. Ghali e Mahmood hanno portato la loro carica sul palco, con quest'ultimo che ha presentato "Ra Ta Ta", una delle candidate alla vittoria finale. Emma, Noemi e i Boomdabash hanno dimostrato ancora una volta di essere tra i preferiti del pubblico.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516