Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
08.09.2024 - 10:20
Foto di repertorio
Dal 13 al 15 settembre, Veronetta ospiterà per la prima volta il Tocatì, il rinomato Festival Internazionale dei Giochi in strada, organizzato dall'Associazione Giochi Antichi di Verona in collaborazione con il Comune di Verona. L'edizione di quest'anno, intitolata "L’Italia che Gioca", prevede una partecipazione record di giocatori e giocatrici provenienti da tutta Italia.
Per garantire la sicurezza e il buon svolgimento dell'evento, sono stati predisposti alcuni provvedimenti viabilistici significativi. A partire dalle ore 16 del 13 settembre fino alle ore 24 del 15 settembre, sarà vietato il transito in diverse strade e piazze di Veronetta, tra cui via XX Settembre, via San Nazaro e largo San Nazaro. Durante lo stesso periodo, anche la sosta sarà vietata su ambo i lati in queste zone.
Per i giorni 14 e 15 settembre, dalle ore 00 alle 08, il transito sarà limitato ai soli mezzi di emergenza, ai veicoli per persone con disabilità, agli organizzatori con contrassegno e ai clienti degli alberghi e dei garage.
In aggiunta, sono previste modifiche alla circolazione, con l'istituzione di un doppio senso di marcia nelle vie laterali e senso unico in via Cantarane. Le corsie preferenziali in via San Paolo e via Muro Padri saranno sospese durante l'evento.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516