Scopri tutti gli eventi
Cultura e spettacolo
03.10.2024 - 14:55
Teatro Toniolo Mestre
Il Teatro Toniolo di Mestre si prepara ad accogliere lunedì 7 ottobre, alle ore 21, Filippo Ongaro, noto medico degli astronauti che ha lavorato per l'Agenzia Spaziale Europea dal 2000 al 2007. In questa sesta edizione del Festival delle Idee, Ongaro guiderà i partecipanti in un approfondimento sui temi del benessere psico-fisico, della longevità e dell'autocura.
Ongaro, ideatore del "metodo Ongaro", offre strumenti pratici per sviluppare le proprie risorse interne e affrontare le aree da migliorare, puntando a una vita equilibrata e serena.
Primo italiano a ottenere la Board Certification in medicina anti-aging negli Stati Uniti, Ongaro ha approfondito tematiche come problem solving e coaching strategico. È autore di bestseller di successo, tra cui Mangia che ti passa (Piemme, 2011), Mangia che dimagrisci (Piemme, 2012), Fino a cent'anni (Ponte alle Grazie, 2016) e Il metodo Ongaro (Sperling & Kupfer, 2019).
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516